Ambientha. Movimenti, contrasti e matericità

Condividi
(foto Ambientha)

Above Ground è la nuova collezione di carte da parati firmate Ambientha.

Carte da parati colorate e ricercate

(foto Ambientha)

La carta da parati Curve  associa la texture grezza dai toni della terra a linee dai colori decisi e complementari. Oltre gli anni 70’, le pareti trasmettono libertà creativa e diventano un fondale contemporaneo e sinuoso. Holistic (in tre varianti) è la visione d’insieme che incontra la natura, il cui legame è imprescindibile per l’uomo.

(foto Ambientha)

Di raffinata eleganza, dolcezza e forza. L’elogio alle donne di Woman riscrive l’ambiente contemporaneo. L’anima del design si scopre una ricercata combinazione di linee e si pronuncia con la potenza e la grazia dei versi di Emily Dickinson.

(foto Ambientha)

La carta da parati Howea (design di Silvia Spagnoletta) dona  tocco di eleganza esotica senza rinunciare allo stile e alla modernità. La luce rimbalza sulle pareti e filtra tra le foglie di kenzia, così Howea (in tre varianti) arreda gli ambienti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Isola Ursa. Sostenibilità, Ai e normative nel futuro dell’edilizia

Il 14 novembre 2025, alla Stazione Marittima di Salerno, torna Isola Ursa, l’evento nazionale dedicato a sostenibilità, intelligenza artificiale e normative nel futuro dell’edilizia. Un appuntamento formativo per studenti e professionisti del settore, promosso da Ursa Italia.