Ambientha. Movimenti, contrasti e matericità

Condividi
(foto Ambientha)

Above Ground è la nuova collezione di carte da parati firmate Ambientha.

Carte da parati colorate e ricercate

(foto Ambientha)

La carta da parati Curve  associa la texture grezza dai toni della terra a linee dai colori decisi e complementari. Oltre gli anni 70’, le pareti trasmettono libertà creativa e diventano un fondale contemporaneo e sinuoso. Holistic (in tre varianti) è la visione d’insieme che incontra la natura, il cui legame è imprescindibile per l’uomo.

(foto Ambientha)

Di raffinata eleganza, dolcezza e forza. L’elogio alle donne di Woman riscrive l’ambiente contemporaneo. L’anima del design si scopre una ricercata combinazione di linee e si pronuncia con la potenza e la grazia dei versi di Emily Dickinson.

(foto Ambientha)

La carta da parati Howea (design di Silvia Spagnoletta) dona  tocco di eleganza esotica senza rinunciare allo stile e alla modernità. La luce rimbalza sulle pareti e filtra tra le foglie di kenzia, così Howea (in tre varianti) arreda gli ambienti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.