Ance | Cariche

Ance: Roberta Vitale nuovo presidente del gruppo giovani

Condividi
Insieme alla neopresidente eletta la nuova squadra di presidenza, composta da Gioia Gorgerino, Regina De Albertis, Andrea Bonifacio, Nicola De Sanctis e Angelo Turco.

Roberta Vitale è stata eletta, nel corso del consiglio nazionale, alla presidenza del gruppo giovani dell’Ance >>: l’imprenditrice napoletana, che succede a Filippo Delle Piane, guiderà il gruppo dei giovani imprenditori edili per il prossimo triennio.IMG_7355

Nel suo primo intervento da presidente Roberta Vitale ha tracciato le linee programmatiche della sua presidenza, che porrà grande attenzione a consolidare il metodo di confronto e della messa in rete della grande filiera anche sfruttando le tecnologie open data. Molti i progetti in campo: dalla digitalizzazione alla formazione e internazionalizzazione.
«Nel prossimo futuro gli imprenditori edili non saranno più solo costruttori ma dovranno diventare veri e propri gestori di un processo che va dalla progettazione alla realizzazione fino alla manutenzione» – ha sostenuto la neopresidente presentando i componenti della squadra di presidenza:

  • Andrea Bonifacio (Piemonte), con delega per i Rapporti Interni
  • Regina De Albertis (Lombardia), con delega per l’Edilizia e territorio
  • Nicola De Sanctis (Puglia), con delega per il Centro studi
  • Gioia Gorgerino (Lazio), con delega per le Opere pubbliche
  • Angelo Turco (Sicilia), con delega per i Rapporti sindacali.

A Roberta Vitale a ai componenti del gruppo giovani Ance vanno gli auguri del presidente dell’Ance, Claudio De Albertis, e il suo incoraggiamento a far sì che il gruppo dei giovani contribuisca sempre di più all’innovazione e al processo di cambiamento del settore.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

néà

Vermobil. Vivere l’outdoor senza tempo

Con Néa, Vermobil interpreta la filosofia Timeless Outdoors attraverso un sistema modulare per esterni che unisce design Made in Italy, comfort e durata nel tempo.