Ance. Silvia Ricci è la nuova vicepresidente alla transizione ecologica

Condividi
(Vicepresidente Silvia Ricci)

Silvia Ricci è stata nominata vicepresidente Ance con delega alla transizione ecologica.

La delega alla transizione ecologica, introdotta dalla presidente Brancaccio, testimonia l’impegno dell’Associazione per sostenere le imprese in un momento cruciale di grandi cambiamenti e sfide per il settore delle costruzioni sul tema della sostenibilità.

La nomina di Silvia Ricci a vicepresidente

Silvia Ricci è un’imprenditrice di Milano, ad oggi presidente del Gruppo giovani imprenditori edili di Milano, Lodi e Monza Brianza, è consigliere delegato dell’azienda Ricci S.p.A.

Dal 2022 con Ricci S.p.A. sperimenta e attua il Codice di Condotta “Cantiere Impatto Sostenibile”, promosso da Ance Milano, Lodi e Monza Brianza, che approfondisce i principi della sostenibilità applicati al mondo delle costruzioni, ottenendo il livello argento per due cantieri situati a Milano.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Duravit. Hotel Koenigshof a Monaco

La nuova costruzione di un hotel iconico è un esempio di architettura tra identità storica e chiarezza contemporanea. Le soluzioni per il bagno sono Duravit

Kerakoll Group. I vincitori della Call for Ideas

Il progetto vincitore di “Ideas for Future” è “Calcestruzzo Biorecettivo” della startup Rd-29. Oltre 50 progetti inviati alla Call for Ideas, tra i finalisti, anche Resilco e Hausme.