Utensili | Fissaggio

Ancoranti chimici per spaziature ridotte dai bordi

Condividi
La gamma di ancoranti leggeri Dewalt sono indicati per le applicazioni con carichi molto pesanti, il legame che si viene a creare fra il materiale da fissare e la resina è spesso più solido del materiale di base.

Dewalt >> è specializzata nella progettazione e produzione di ancoranti meccanici e chimici, nei sistemi di fissaggio leggero e nel fissaggio diretto. Gli ancoranti chimici garantiscono un fissaggio facile e sicuro su materiali come mattone, pietra, muratura e cemento. Indicati per le applicazioni con carichi molto pesanti, il legame che si viene a creare fra il materiale da fissare e la resina è spesso più solido del materiale di base. Le resine consentono delle forature con distanze e spaziature ridotte dai bordi.

BLUETIP Hero Image

Questo rende gli ancoranti ideali per i fissaggi vicino ai bordi, con spazio ridotto e per l’uso nei cementi di qualità non nota o aventi bassa resistenza alla compressione. La gamma include sistemi a cartuccia e a fiala.
La gamma di ancoranti leggeri Dewalt si compone di soluzioni di fissaggio rapide e per la varietà di materiali di base. Realizzati secondo standard rigorosi, tutti gli ancoranti leggeri sono stati sottoposti a test di idoneità su materiali specifici. La gamma comprende i tasselli, per cartongesso e per pareti cave, realizzati per l’auto-foro nel materiale con il minimo rischio di danneggiamento del materiale e con un’ottima distribuzione del carico. Sono disponibili anche tasselli a battuta per un ancoraggio rapido, oltre ai tasselli per applicazioni di fissaggio generico come tasselli a vite, tasselli in plastica e nylon universali.

Per quanto riguarda il fissaggio diretto, è disponibile una chiodatrice a gas e due pistole chiodatrici a carica propulsiva. Si tratta di utensili che garantiscono massima flessibilità e facilità d’uso e sono ideali per un fissaggio efficace su cemento, acciaio e legno. Leggera e veloce, la chiodatrice a gas C5 Trak-It spara fino a 800 chiodi con una sola carica di combustibile ed è stata progettata per eseguire rapidamente le installazione di guide per cartongesso e per applicazioni generiche in ambito edilizio. Le chiodatrici a polvere sono macchine per il fissaggio su calcestruzzo e acciaio in lavori di carpenteria edile, metallica, impiantistica e di impermeabilizzazione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale