Antolini. Effetti suggestivi e giochi riflettenti per lo spazio scala

Condividi
Dalmata e Nero Assoluto (foto Antolini)

 

Una colata di pietra in Dalmata Antolini si trasforma in elemento scala nello spazio concepito dal designer Alessandro La spada. Le pedate e le alzate spariscono in un effetto fluido che ricompone la sequenza dei gradini creando un’area omogenea e suggestiva. Con la sua scura e compatta presenza, la pietra Nero Assoluto scelta per le pareti che “incorniciano” la struttura conferisce un forte carattere allo spazio, aiutando a concentrare lo sguardo sull’elemento scala.

Eleganza e armonia contraddistinguono la pietra naturale Dalmata di Antolini, materiale raffinato adatto a ogni tipo di ambiente. L’estetica diventa elemento di primo piano, coniugando la grazia dei tempi passati al gusto moderno rinvenibile nella pulizia delle linee.

Dalmata e Nero Assoluto (foto Antolini)

Nero Assoluto è una pietra esclusiva in cui vivono mistero ed eleganza, un granito che può assumere forme armoniche e tondeggianti, ispirate a una silhouette femminile, o che può interpretare con tagli spigolosi e decisi tutta la forza di un design dal gusto indiscutibilmente maschile. Ammaliante enigma, il nero è il non colore per eccellenza che da sempre incarna la raffinatezza, un’icona di stile e di fascino: Antolini propone una pietra naturale irrinunciabile per chi voglia interpretare l’essenza dell’eleganza senza perdere in unicità e personalità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.