Antolini. La potenza espressiva delle pietre naturali

Condividi

 

Foto di Antolini

Antolini è un’azienda che opera da tempo nel settore della pietra naturale. La già ampia gamma si arricchisce di un nuovo prodotto: si tratta di Port Black, una pietra dall’estetica importante, capace di interpretare al meglio il gusto contemporaneo. L’eleganza della pietra naturale è assicurata dall’alternanza black and white, sempre di moda. Port Black è un marmo seducente che possiede una personalità magnetica, impossibile da non guardare.

Antolini pensa anche alla protezione per le sue pietre naturali e in quezto contesto ha sviluppato Azerocare. Si tratta di un avanzato trattamento protettivo specifico per marmi e onici. Brevettato dall’azienda, Azerocare garantisce la protezione contro macchie e corrosione causate dal contatto delle superfici con cibi e sostanze organiche acide, mantenendo inalterate l’estetica e la percezione al tatto della pietra naturale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.