Antonio Lupi. La colonna doccia free standing rivisita lo stile industrial

Condividi

Antonio Lupi, presenta la nuova colonna doccia e soffione Shawà firmata Massimo Broglio. Essenziale nelle forme, ma dall’immagine iconica, Shawà rivisita in chiave contemporanea lo stile industrial, in riferimento ai tipici impianti industriali caratterizzati dalla presenza di tubazioni e canali a vista. La nuova colonna doccia free standing studiata per l’indoor e l’outdoor, caratterizzata da linee essenziali e pulite, è il risultato di un assemblaggio di tubazioni di diversi spessori, che in corrispondenza dell’elemento di erogazione, raggiunge il diametro massimo di 115 mm. Grazie all’estrema semplicità d’installazione, per via dei collegamenti idrici a pavimento, è ampia la sua versatilità di utilizzo.

Shawà, per donare un benessere totale anche nell’outdoor, è dotata non solo di miscelatore, ma anche di un deviatore per la doccetta che con bocchetta di erogazione, sempre in acciaio inox, può essere declinata a cascata o lava-piedi, ideale soprattutto per le situazioni di bordo piscina. Inoltre, alla fine della bella stagione è possibile smontare completamente Shawà per evitare i problemi di natura climatica della stagione invernale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.