Uni | Nomine

Antonio Zambrano è vicepresidente Uni

Condividi
Insieme a Sergio Brivio, Massimo De Felice e Aldo Bonomi, Armando Zambrano assume la vicepresidenza dell’ente presieduto da Piero Torretta.

Il presidente del Consiglio nazionale degli ingegneri, Armando Zambrano, è stato eletto alla vicepresidenza dell’Uni, l’ente nazionale di normazione.
Infatti il nuovo consiglio direttivo dell’Uni, modificato a seguito dell’elezione degli otto componenti da parte dell’assemblea nazionale, ha proceduto al rinnovo delle cariche, riconfermando al vertice dell’organismo Piero Torretta ed eleggendo in qualità di vicepresidenti: 
Sergio Fabio Brivio (Finco); Aldo Bonomi (Confindustria); Massimo De Felice (Inail); Armando Zambrano (Cni).

Armando Zambrano | Vicepresidente Uni
Armando Zambrano | Vicepresidente Uni

Armando Zambrano | Neo-vicepresidente Uni
«Il motivo del nostro ingresso in Uni era e rimane quello di rafforzare l’ente condividendone la governance, senza dover mortificare alcuna delle componenti che sino ad oggi hanno portato avanti l’amministrazione. La mia convinzione è che questo passo rafforzerà la nostra presenza in talune scelte dell’amministrazione».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.