Uni | Nomine

Antonio Zambrano è vicepresidente Uni

Condividi
Insieme a Sergio Brivio, Massimo De Felice e Aldo Bonomi, Armando Zambrano assume la vicepresidenza dell’ente presieduto da Piero Torretta.

Il presidente del Consiglio nazionale degli ingegneri, Armando Zambrano, è stato eletto alla vicepresidenza dell’Uni, l’ente nazionale di normazione.
Infatti il nuovo consiglio direttivo dell’Uni, modificato a seguito dell’elezione degli otto componenti da parte dell’assemblea nazionale, ha proceduto al rinnovo delle cariche, riconfermando al vertice dell’organismo Piero Torretta ed eleggendo in qualità di vicepresidenti: 
Sergio Fabio Brivio (Finco); Aldo Bonomi (Confindustria); Massimo De Felice (Inail); Armando Zambrano (Cni).

Armando Zambrano | Vicepresidente Uni
Armando Zambrano | Vicepresidente Uni

Armando Zambrano | Neo-vicepresidente Uni
«Il motivo del nostro ingresso in Uni era e rimane quello di rafforzare l’ente condividendone la governance, senza dover mortificare alcuna delle componenti che sino ad oggi hanno portato avanti l’amministrazione. La mia convinzione è che questo passo rafforzerà la nostra presenza in talune scelte dell’amministrazione».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.