AntonioBulloWorkshop. I lavabi reinventano la loro funzionalità

Condividi

La collezione Expo di AntonioBulloWorkshop arreda l’ambiente bagno con mobili contenitori dai quali si elevano, in una sorta di prolungamento, ampi e capienti lavabi, appena squadrati e dal profilo sottile che, come i primordiali catini, invitano piacevolmente al rituale quotidiano.

Il prolungamento del top verso il lavabo, oltre al suo disegno inedito, offre una peculiare efficienza alla collezione, infatti, lo spazio funzionale aumenta e la superficie del piano diventa quasi del tutto fruibile senza rinunciare all’ampiezza del lavabo. Un design contemporaneo e una particolare attenzione agli ingombri oltre che all’utilizzo degli elementi dedicati al bagno, sono il valore aggiunto di tutte le collezioni disegnate da Antonio Bullo, sempre molto attento all’estetica, ma in egual modo anche alla funzionalità degli elementi della stanza deputata al benessere.

Materiali: arredo realizzato in MDF. Cassa portalavabo laccata in corpo unico lavabi in ceramica Versione EX top lavabo in ceramica Versione XP supporto lavabo integrato con la cassa del portalavabo
Colori: arredo: “Clodio” laccato opaco o rovere. Altri finiture disponibili su richiesta lavabi: bianco lucido o bianco opaco
Misure: 60x48xH40 – 120x48xh40 con possibilità di installare 1 o 2 lavabi – 180x48xh40 con possibilità di installare 1 o 2 lavabi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.