antoniolupi. Una collezione di soffioni “luminosa”

Condividi

 

(foto antoniolupi)

antoniolupi lancia Apollo, una collezione di soffioni che connette “luce” e “acqua”. Un oggetto ibrido, in cui nessuna delle due funzioni prevale sull’altra: Apollo è una lampada, ma allo stesso tempo è un soffione per la doccia. Di fatto viene sovvertito il paradigma del “tradizionale” soffione che qui si presenta come una composizione di linee tubolari, mentre la lampada in Apollo è riassunta in una sfera circolare.

Luce e acqua: Apollo

(foto antoniolupi)

L’esperienza della doccia con Apollo di antoniolupi diventa un’esperienza unica. La pioggia luminosa che emana il soffione crea un’atmosfera appagante e profondamente rilassante. Nello specifico la collezione è caratterizzata da un elemento a parete e due a soffitto, di cui il più iconico è sicuramente l’elemento realizzato in fusione d’ottone a forma di Y. I soffioni sono dotati di getti a pioggia o chiodo di ultima generazione.

(foto antoniolupi)

Il soffione di antoniolupi si presenta in quattro varianti APOLLO1 soffione da parete senza luce, APOLLO2 soffione da parete con illuminazione a LED con accensione automatica simultanea dell’acqua e spegnimento posticipato di 120 secondi, APOLLO3 soffione da soffitto completo di illuminazione e APOLLO4 soffione da soffitto con 2 getti: a chiodo centrale e doccia laterale con inclinazione regolabile; completo di illuminazione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A