Produzione | Termosifoni verticali

Antrax It: elevata resa termica e design versatile

Condividi
L’ultimo modello di radiatore Antrax It disegnato da Andrea Crosetta è in acciaio al carbonio ed è caratterizzato dalla forma squadrata che lo rendono un sottile parallelepipedo. Disponibile la cover in 200 colorazioni.

Ti-Q di Antrax It, azienda specializzata nella produzione di radiatori e caminetti, rappresenta l’evoluzione del precedente modello TiF ed è un radiatore in acciaio al carbonio caratterizzato da una forma rigorosa ed essenziale.

Dotato di un’elevata resa termica, Ti-Q amplia la gamma di prodotti ‘Home’ di Antrax It, introducendo un prodotto versatile, capace di mutare a seconda delle richieste
Le sue bordature squadrate disegnano un parallelepipedo dalla profondità sottile che si inserisce con discrezione o con energia nei differenti ambiti della casa.

Ti-Q: design di Andrea Crosetta, h.203x12x38.6 

200 colorazioni

Antrax It offre la possibilità di dotare Ti-Q di una «cover» realizzabile in differenti colorazioni con la quale celare le valvole posizionate al di sotto della piastra: il design del termoarredo risulta lineare e con la superficie liscia personalizzabile.
La scelta della cromia tra le 200 disponibili può rendere la cover un monolite scultoreo, mimetizzato rispetto alle pareti, o una superficie pop a rilievo.

Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

4Bild. Un nuovo punto vendita a Basiano

4Bild continua la propria espansione in Lombardia con l’apertura di un nuovo punto vendita a Basiano. Il nuovo store rappresenta un ulteriore passo nella crescita dell’azienda, confermandosi come partner di riferimento per imprese di costruzione, artigiani e professionisti del settore edilizio.

Hyundai. Nuovi escavatori per il mercato italiano

Hyundai ha ospitato i concessionari e numerosi clienti italiani presso la propria sede europea a Tessenderlo, dove hanno potuto testare gli escavatori di nuova generazione: i modelli HX360L e HX400L.