Edilizia sostenibile | Formazione-informazione

Aperta la call per Greenbuild EuroMed 2015

Condividi
La prima edizione di Greenbuild per l’Europa e l’area del Mediterraneo in Italia a Veronafiere dal 14 al 16 Ottobre 2015. Entro il 13 febbraio si possono presentare le proposte per le sezioni formative.

Logo GREENBUILDING itaGreenbuild >> è la più importante conferenza mondiale per l’edilizia sostenibile, il più grande evento dedicato alla formazione e comunicazione nell’ambito della sostenibilità nel mondo delle costruzioni, e si caratterizza per l’ampio programma formativo, la vasta area espositiva, la presenza di relatori di prim’ordine e le migliori opportunità di networking professionale che un tale evento possano offrire.

Entro il 13 febbraio è possibile presentare le proposte per le sessioni formative della prima edizione euro-mediterranea della manifestazione. Le sessioni formative-informative copriranno tutti gli aspetti della progettazione sostenibile, dei processi costruttivi innovativi, la gestione e la manutenzione degli edifici, lo sviluppo delle comunità, incluso il loro impatto sulle persone, sull’ambiente e sull’economia, sia a livello nazionale sia a livello globale.
Ogni eventuale domanda o richiesta di chiarimento va indirizzata a greenbuild@gbcitalia.org.

Tutte le informazioni e gli approfondimenti sulla call for proposal sono disponibili qui >>

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Soluzioni su misura e durature nel tempo

Da oltre quarant’anni New Madras è specializzata nel recupero, trattamento e manutenzione di materiali edili porosi. Al Saie di Bari punta a far conoscere ancora di più un altro prodotto. Si tratta di Porotec, un additivo minerale in polvere che viene impiegato per realizzare intonaci deumidificanti macro porosi.

vimar

Vimar. Nuovo design dai volumi compatti

Plana Up di Vimar: evoluzione della serie Plana con nuovo design minimale, palette di 13 colori, funzioni smart integrate e piena compatibilità con gli articoli esistenti.