Arras Group, sviluppatore immobiliare nel segmento delle case vacanze in Sardegna, ha inaugurato ieri la sua prima sede nel Nord Italia, scegliendo il capoluogo meneghino come città di riferimento, in Largo Domodossola 7 (zona City Life).

Arras è il primo e unico e-commerce dedicato al mercato delle seconde case, si occupa della progettazione, costruzione, compravendita e valorizzazione finanziaria di proposte abitative nel mercato delle seconde case, offrendo soluzioni d’eccellenza e a basso impatto ambientale, raggiungendo i più elevati standard del settore grazie alla tecnologia applicata.
Con più di mille clienti gestiti, 20.000 mq superficie abitabile in vendita e più di 100 immobili costruiti e venduti, Arras intende diventare il punto di riferimento internazionale per chi vuole acquistare una seconda casa in Sardegna, con un grande focus nel raggiungimento di una totale soddisfazione delle esigenze del cliente, tramite la realizzazione di soluzioni abitative esclusive, sostenibili, tecnologiche e sempre connesse.
Enrico Arras | Fondatore e presidente Arras Group

«Abbiamo scelto Milano come primo approdo per la nostra espansione commerciale e corporate per la sua posizione centrale nell’economia italiana e come crocevia di idee, business e viaggi nazionali e internazionali. Il nuovo showroom rappresenterà per i nostri clienti e partner l’occasione per conoscerci personalmente e toccare con mano la qualità delle nostre proposte immobiliari».