Arbi Arredobagno. Alta funzionalità anche per piccole zone laundry

Condividi
Nell’immagine, composizione Bolle55 di Arbi Arredobagno dominata dal mobile presentato nella finitura laccato Petalo opaco e costituito da 3 basi, di cui una portalavabo, con piano top con lavabo Ari in mineralguss. La specchiera Sail, le due mensole, la colonna ad angolo e la colonna portalavatrice  asciugatrice nella finitura rovere tranchè naturale completano l’ambiente. (foto Arbi Arredobagno)

Arbi Arredobagno, presenta Bolle il nuovo programma ideato per creare un ambiente lavanderia all’insegna dell’ottimizzazione di spazi e funzioni, grazie all’infinità possibilità di composizioni. L’estrema attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica di Arbi garantiscono una personalizzazione stilistica e funzionale senza eguali e sono espressione di una produzione totalmente made in Italy, sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

La ricercatezza dei materiali, la cura dei dettagli e di ogni singolo elemento, che stanno alla base di questo progetto, sono caratteristiche che rappresentano i fondamenti della qualità che contraddistingue l’intera produzione Arbi.

Nell’immagine, composizione Bolle46 di Arbi Arredobagno dominata dal mobile presentato nella finitura Olmo bianco e costituito da una colonna, una base portalavabo su cui è montato il lavabo Bolle Raccordo 130 sx in mineralguss, oltre alla base portalavatrice. La specchiera Light con faretto Flash led completa l’ambiente. (foto Arbi Arredobagno)

L’estetica pulita ed essenziale del programma si riflette anche dal punto di vista cromatico, la collezione Bolle presenta il bianco e un ampio ventaglio di colori laccati opachi, velvet e lucidi. Le nuove finiture Rovere Ki e Kuroi vanno ad affiancarsi al Rovere Tranchè Naturale e Ash, al Rovere Cotone e Rovere Svedese, oltre alle finiture Olmo Miele, Bianco o Perla. L’offerta può essere inoltre completata con tutte le specchiere, i faretti e gli accessori presenti nel listino Arbi.

Nell’immagine, composizione Bolle34 di Arbi Arredobagno dominata dal mobile presentato nella finitura laccato grigio Rabbit velvet e costituito dalla base portalavatrice e dalla base portalavabo con piano top in Laminam Pietra di Savoia Perla. Il lavabo Asso 75 in ceramica, il pensile e la specchiera Light tonda ø 85 cm con 2 faretti Pill completano l’ambiente. (foto Arbi Arredobagno)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.