Arbi Arredobagno. Artigianalità made in Italy unita all’alta tecnologia

Condividi

Absolute è la nuova collezione presentata da Arbi Arredobagno, progettata con la massima attenzione al dettaglio e destinata ad essere inserita all’interno di progetti di interior design e del settore contract. Confermando il proprio ruolo di rilievo nella tradizione manifatturiera, Arbi Arredobagno ha affiancato all’artigianalità made in Italy la più sofisticata ricerca tecnologica, continuando a investire in soluzioni all’avanguardia per garantire alti standard produttivi.

Vero capolavoro del design italiano, sinonimo di stile e innovazione, la linea Absolute è un programma ampio e articolato che offre molteplici possibilità di combinazioni, consentendo di customizzare il prodotto al fine di sfruttare al meglio lo spazio disponibile e soddisfacendo qualsiasi gusto ed esigenza estetica. La struttura flessibile e modulare della collezione è, infatti, pensata per accogliere piani, contenitori e lavabi di materiali e forme diverse, a cui affiancare un’ampia scelta di mensole, specchi e accessori, con l’obiettivo di offrire una proposta globale e versatile da inserire in qualsiasi ambiente, ideato e progettato.

Nel progetto un ruolo fondamentare è rappresentato anche dall’ampia gamma di finiture disponibili; tinte vivaci e vitaminiche si affiancano a nuance soft e rassicuranti per realizzare progetti personalizzati e originali. Laccati in 47 tonalità opache o velvet e 3 metal, essenze legnose con particolari venature – per un totale di 153 finiture – si affiancano a specchi, vetri, laminam e gres per dar vita a combinazioni sofisticate, rispecchiando la personalità di chi vive l’ambiente bagno. Ampia anche la scelta per quanto concerne i piani top che possono essere della stessa finitura del mobile oppure in laminam, corian, cristallo, tekno, mineralguss, marmo, corian o cristallo, abbinati a lavabi integrati o d’appoggio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.