Arbi Arredobagno. Collezione di mobili monoblocco per il bagno

Condividi

Materia è la nuova collezione di mobili monoblocco presentata da Arbi, contraddistinti dall’innovativo gioco bicromatico delle finiture a contrasto, tra cornice e frontale.
La peculiarità di questa nuova linea è l’attenzione al dettaglio che si manifesta nella particolare lavorazione a 45° che contribuisce a donare alle diverse soluzioni un’immagine sofisticata ed elegante. Texture materiche, essenziali ma profonde, permettono di enfatizzare le soluzioni d’arredo bagno e di design, facendo risaltare forme, colori ed essenze e conferendo a ogni ambiente un raffinato equilibrio, senza appesantirlo.
I costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo consentono ad Arbi Arredobagno di proporre modelli sempre più innovativi e rigorosamente made in Italy, che evidenziano l’estrema attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica, per soddisfare pienamente le richieste di una clientela esperta ed esigente.

Il Rosso Casale è il protagonista assoluto della nuova composizione Materia05 di Arbi Arredobagno (fotografia). La base monoblocco (misura L 120 x P 50 x H51 cm), con vano a giorno, proposta nella finitura laccato Rosso Casale velvet, si abbina armoniosamente con il piano in fenix Rosso Casale con lavabo integrato Kuki.  La specchiera Boheme con profilo in alluminio inox e led superiore e inferiore di serie definisce lo spazio e dona luce e freschezza all’ambiente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale