Arbi Arredobagno. Combinazioni d’arredo bagno pregiate e di stile

Condividi
Nella foto, programma Sky190 di Arbi Arredobagno proposto nella finitura rovere antico grezzo, con struttura folding Sp. 12,2 x L240 x P50,5 cm. (foto Arbi Arredobagno)

Per chi ama un ambiente bagno dallo stile minimalista e pregiato, Arbi Arredobagno, rilancia Sky, il programma di punta dell’azienda, espressione di una produzione totalmente Made in Italy, sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

La linea Sky racchiude infinite possibilità compositive, con modelli sospesi e a terra, lineari e curvi curati nel dettaglio e nell’abbinamento di finiture e materiali ricercati. L’estetica di Sky, contraddistinta dall’anta liscia con maniglia Line Brill di serie, conferisce agli ambienti bagno in cui è inserita ricercatezza e forte personalità.

Nell’immagine, programma Sky175 di Arbi Arredobagno proposto nella finitura “pregiata” Noce antico biondo con piano top in Gres Iris Bianco Venato opaco con lavabo integrato Plaza Sp. 1,2 x L288,4 x P50,5 cm e fianco in noce con lavorazione “in biglia”. (foto Arbi Arredobagno)

Nella collezione Sky spiccano materiali “pregiati” declinati in molteplici possibilità: 8 varianti in  rovere antico (le nuove essenza, masai e inchiostro si affiancano allo sbiancato, crema, grezzo, castoro e argilla) e 2 varianti in noce antico scuro e biondo.

Peculiarità del programma Sky, esclusivamente per la finitura pregiata in noce antico, è la possibilità di realizzare i fianchi, o laccati, oppure della stessa finitura del frontale con lavorazione “in biglia”: processo assolutamente artigianale che permette alle venature del legno di creare un disegno continuo e uniforme tra fianchi e frontale.

Nell’immagine, programma Sky192 di Arbi Arredobagno proposto nella finitura laccato bianco opaco. Misura L171 x P50,5 cm. (foto Arbi Arredobagno)

Per quanto riguarda le finiture, le opzioni tra le quali scegliere sono davvero tantissime: laccati in 50 diverse tinte, rovere laccato in 50 tonalità – dalle più classiche alle più ricercate – nonché le nuovissime finiture in legno di rovere Essenza, Masai e Inchiostro e rovere patinato declinato in diverse gradazioni naturali, oltre all’ottanio per chi ama uno stile deciso.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.