Saie Bari 2025

Ardogres. Soluzioni per coperture e facciate ventilate

Condividi
(foto Ardogres)

Specializzata in soluzioni per coperture e facciate ventilate, Ardogres presenta a Saie Bari 2025, e a due anni dal rilancio, prodotti innovativi che uniscono estetica, funzionalità e sostenibilità, in linea con le normative “case green 2030”. Tra le novità Ardogres, Bianco Ostuni 40×40 è la tegola che riflette la luce solare, riduce il surriscaldamento e migliora l’efficienza energetica ed è conforme alle normative europee.
Beola 40×40 è realizzata in grès porcellanato con tecnologia digitale e offre design moderno e texture naturali per progetti di prestigio.
MyArdogres è il servizio di personalizzazione pensato pper coperture sopra i 2.000 mq, con tegole su misura in colori e finiture uniche.

(foto di Ardogres)


Tra le altre soluzioni che Ardogres presenta a Saie Bari 2025, troviamo Artika 40,5×61, la tegola in grande formato, leggera, con posa rapida, disponibile in Pierre Bleue e Grigio Ardesia (antiscivolo R11) e con suoi sistemi di posa (tradizionale e Ardolock, con canalina integrata che elimina il gancio, riducendo il numero di pezzi a meno di 5/mq (peso massimo 23 kg/mq).

Il Kit Colmo è disponibile nei formati Artika 40×80 e Ardogres 40×90, compatibili con tutta la gamma Ardogres. Ardosolar 40×40 è la tegola fotovoltaica in resina autoestinguente, prodotta in Italia con potenza di 23 Wp/tegola, 1 kWp con 43,5 tegole in 5,12 mq.

Ardowall è il sistema di facciate ventilate a secco multistrato con fissaggio meccanico e camera di ventilazione migliora la traspirabilità, riduce la dispersione termica in inverno e il surriscaldamento in estate.

Edicola web

Ti potrebbero interessare