Saie Bari 2025

Ardogres. Soluzioni per coperture e facciate ventilate

Condividi
(foto Ardogres)

Specializzata in soluzioni per coperture e facciate ventilate, Ardogres presenta a Saie Bari 2025, e a due anni dal rilancio, prodotti innovativi che uniscono estetica, funzionalità e sostenibilità, in linea con le normative “case green 2030”. Tra le novità Ardogres, Bianco Ostuni 40×40 è la tegola che riflette la luce solare, riduce il surriscaldamento e migliora l’efficienza energetica ed è conforme alle normative europee.
Beola 40×40 è realizzata in grès porcellanato con tecnologia digitale e offre design moderno e texture naturali per progetti di prestigio.
MyArdogres è il servizio di personalizzazione pensato pper coperture sopra i 2.000 mq, con tegole su misura in colori e finiture uniche.

(foto di Ardogres)


Tra le altre soluzioni che Ardogres presenta a Saie Bari 2025, troviamo Artika 40,5×61, la tegola in grande formato, leggera, con posa rapida, disponibile in Pierre Bleue e Grigio Ardesia (antiscivolo R11) e con suoi sistemi di posa (tradizionale e Ardolock, con canalina integrata che elimina il gancio, riducendo il numero di pezzi a meno di 5/mq (peso massimo 23 kg/mq).

Il Kit Colmo è disponibile nei formati Artika 40×80 e Ardogres 40×90, compatibili con tutta la gamma Ardogres. Ardosolar 40×40 è la tegola fotovoltaica in resina autoestinguente, prodotta in Italia con potenza di 23 Wp/tegola, 1 kWp con 43,5 tegole in 5,12 mq.

Ardowall è il sistema di facciate ventilate a secco multistrato con fissaggio meccanico e camera di ventilazione migliora la traspirabilità, riduce la dispersione termica in inverno e il surriscaldamento in estate.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green