Regione Campania | Bandi

Aree forestali campane: fondi per 4.5 milioni di euro

Condividi
Scade il 22 marzo il bando della Regione Campania che sostiene gli enti pubblici e i privati negli investimenti per la programmazione forestale e per la stesura di gestione di strumenti equivalenti.
L’accesso al bando è consentito all’aggregazione di soggetti privati proprietari-possessori di superfici forestali.

Scade il 22 marzo, attraverso proroga, il bando della Regione Campania che sostiene gli enti pubblici e i privati per investimenti nella programmazione forestale.

Il bando fa parte della sottomisura 16.8 del Piano di sviluppo rurale 2014-2020 e ha in dotazione uno stanziamento di 4.5 milioni di euro. Si ricorda che il bando trova applicazione nell’intero territorio regionale, solo per aree forestali e quindi ai beni silvo-pastorali.

La tipologia degli interventi ha per oggetto il sostegno della redazione (revisione, ex novo) dei Piani di gestione forestale dei beni silvo-pastorali di proprietà e in gestione di soggetti pubblici o di proprietà o in possesso dei privati che operano in modo congiunto.

Possono accedere al bando le aggregazioni di soggetti pubblici proprietari e gestori delle superfici forestali. L’accesso al bando è consentito all’aggregazione di soggetti privati proprietari-possessori di superfici forestali.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.