Ariostea. Eleganza sospesa nel tempo

Condividi
(foto Ariostea)

Silver Wave Ultra di Ariostea rievoca sulle lastre in ceramica il fascino del granito asiatico, esaltandone l’amalgama sinuosa e le tonalità profonde e magnetiche. La superficie è caratterizzata da un fondo argento intenso, su cui si intrecciano ondulazioni bianche, grigio scuro e dorate

(foto Ariostea)

A esaltare il fascino di Silver Wave, oltre alla finitura Top Lapped, la nuova finitura Jewel che unisce la brillantezza di una superficie lucida all’incastonatura di micro-cristalli preziosi nelle venature naturali del granito: ogni sfumatura e striatura si accende di luce, donando dinamicità suadente e una sensazione di trasformazione continua.

(foto Ariostea)

Lastre in ceramica dalla straordinaria armonia di toni che definiscono nuovi linguaggi nel mondo della progettazione

(foto Ariostea)

Realizzato sulle lastre Ultra, Silver Wave è estremamente versatile e adatto a infinite applicazioni. Disponibile in cinque formati – dal 300×150 cm al 75×37,5 cm – offre una grande flessibilità progettuale, adattandosi alle più diverse esigenze. Il suo spessore di 6 mm garantisce una combinazione di leggerezza e resistenza, rendendola perfetta per rivestire pavimenti, pareti o elementi di design quali scale, top per cucine e vanity-top.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.