Ariostea. Nuove affascinanti superfici dall’effetto marmo

Condividi
(foto Ariostea)

La collezione Ariostea si apre alle novità con le ultime superfici high-tech progettate per offrire nuove opportunità progettuali e creative.

Ultra Marmi, la nuova linea di Ariostea

Ultra Marmi amplia la collezione in gres con le texture che richiamano i più ricercati marmi naturali. Troviamo dunque le soluzioni Rosso Imperiale, Calacatta Viola e Cremo Delicato.

(foto Ariostea)

Rosso Imperiale ha un’identità decisa e trova la massima valorizzazione se accostato a materiali dalle nuance neutre e texture tendenzialmente omogenee. Calacatta Viola, grazie alla sua trama policroma, dona agli ambienti un fascino senza tempo. Infine Cremo Delicato offre una superficie dalle nuance tenui e delicate.

(foto Ariostea)

Le lastre Ultra sono  disponibili in vari formati che vanno da 300x150cm a 75×37,5 cm  e hanno con uno spessore di 6 mm. Si tratta di soluzioni flessibili, perfettamente resistenti all’usura, impermeabili, ignifughe, di facile pulizia e manutenzione

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale