Ariostea. Nuove affascinanti superfici dall’effetto marmo

Condividi
(foto Ariostea)

La collezione Ariostea si apre alle novità con le ultime superfici high-tech progettate per offrire nuove opportunità progettuali e creative.

Ultra Marmi, la nuova linea di Ariostea

Ultra Marmi amplia la collezione in gres con le texture che richiamano i più ricercati marmi naturali. Troviamo dunque le soluzioni Rosso Imperiale, Calacatta Viola e Cremo Delicato.

(foto Ariostea)

Rosso Imperiale ha un’identità decisa e trova la massima valorizzazione se accostato a materiali dalle nuance neutre e texture tendenzialmente omogenee. Calacatta Viola, grazie alla sua trama policroma, dona agli ambienti un fascino senza tempo. Infine Cremo Delicato offre una superficie dalle nuance tenui e delicate.

(foto Ariostea)

Le lastre Ultra sono  disponibili in vari formati che vanno da 300x150cm a 75×37,5 cm  e hanno con uno spessore di 6 mm. Si tratta di soluzioni flessibili, perfettamente resistenti all’usura, impermeabili, ignifughe, di facile pulizia e manutenzione

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.