Armstrong Building Products. Controsoffitto in Classe A

Condividi

Partendo da un’ottica cost-effective, la gamma di soffitti laminati Sierra di Armstrong Building Products, nella versione da 13 mm, è in grado di coniugare estetica, sostenibilità ed elevate prestazioni. Bianchi e lisci in superficie, questi prodotti garantiscono agli spazi interni un senso di ampiezza e candore, per un design dall’effetto visivo finale elegante, uniforme e armonico. I nuovi Sierra permettono di ottenere prestazioni in classe A, con tempi di riverberazione ridotti e una migliore intellegibilità della parola, per ambienti più confortevoli in cui soggiornare. La loro efficienza è altresì confermata da un’elevata proprietà di riflessione della luce in grado di assicurare un maggior risparmio energetico.

Per accrescere ulteriormente l’estetica di questi controsoffitti, anche i bordi sono stati rifiniti con una vernice, resistente ai graffi, che ne assicura una maggiore resistenza e durata nel tempo. Sierra non trattiene polveri e particelle inquinanti e risulta particolarmente idoneo per essere installato nelle strutture ospedaliere. Questo controsoffitto, in aggiunta, facile da manutenere, lavabile e certificato in classe ISO 5, secondo quanto prescritto dalla norma internazionale EN ISO 14644-1 e VOC in Classe A, che ne attesta un livello minimo di emissioni volatili del prodotto, esprime il massimo anche in termini di igiene e di qualità dell’aria indoor. La riprogettazione dei bordi per una migliore aderenza, la previsione di una superficie degli elementi non direzionale e l’elevata facilità di taglio e risagomatura dei pannelli, ne assicurano un’istallazione ancora più semplice e veloce. Garanzia di 15 anni, estendibile a 30 anni se installata su struttura Armstrong.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.