Arrex. La cucina moderna, tra atmosfere e ambienti unici

Condividi
(foto Arrex)

AL 32 è la nuova collezione lanciata da Arrex: creatività e design a portata di mano. Componenti materiche importanti come Vetro, Gres, Fenix, Hpl, Impiallacciato; ante con telaio in alluminio riciclabile al 100% e pannelli ecologici certificati CARB II; 70 varianti anta a disposizione.

Un’esperienza materica

(foto Arrex)

Vetro, gres porcellanato, Fenix, HPL, legno: le piacevoli sensazioni tattili e le emozionanti impressioni visive delle superfici di AL 32 regalano emozioni sempre nuove.

(foto Arrex)

L’anta del modello AL 32 è realizzata con un telaio in alluminio riciclabile al 100%, a cui si applicano pannelli in vetro, laminato HPL, Fenix, impiallacciato, gres.
I fusti sono realizzati tutti con pannelli ecologici, derivati da materiali post-consumo e in classe CARB II.

(foto Arrex)

Linee essenziali, estrema luminosità, piacevole armonia tra arredo e ambiente. Ogni variante di AL 32 può arredare anche la tua area living, in abbinamento perfetto con la cucina.

(foto Arrex)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.