Arrex. La cucina moderna, tra atmosfere e ambienti unici

Condividi
(foto Arrex)

AL 32 è la nuova collezione lanciata da Arrex: creatività e design a portata di mano. Componenti materiche importanti come Vetro, Gres, Fenix, Hpl, Impiallacciato; ante con telaio in alluminio riciclabile al 100% e pannelli ecologici certificati CARB II; 70 varianti anta a disposizione.

Un’esperienza materica

(foto Arrex)

Vetro, gres porcellanato, Fenix, HPL, legno: le piacevoli sensazioni tattili e le emozionanti impressioni visive delle superfici di AL 32 regalano emozioni sempre nuove.

(foto Arrex)

L’anta del modello AL 32 è realizzata con un telaio in alluminio riciclabile al 100%, a cui si applicano pannelli in vetro, laminato HPL, Fenix, impiallacciato, gres.
I fusti sono realizzati tutti con pannelli ecologici, derivati da materiali post-consumo e in classe CARB II.

(foto Arrex)

Linee essenziali, estrema luminosità, piacevole armonia tra arredo e ambiente. Ogni variante di AL 32 può arredare anche la tua area living, in abbinamento perfetto con la cucina.

(foto Arrex)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.