Artelinea. Il mobile contenitore duttile e dall’elevata capacità contenitiva

Condividi
(foto Artelinea)

La nuova collezione Fusion di Artelinea porta la firma dello Studio Bizzarri. Satinato, lucido o metallizzato: eleganza camaleontica dedicata al bagno moderno.

Purezza dei volumi e rigore delle forme

(foto Artelinea)

Il nuovo mobile contenitore di Artelinea presenta un’ampia varietà di grafiche e cromie che il brand propone per arredare qualsiasi tipo di ambiente bagno, dal più moderno a quello più classico.

(foto Artelinea)

Tra le caratteristiche estetiche di rilievo troviamo la purezza dei volumi, il rigore delle forme e la grande praticità data dallo spazio contenitivo. Grande novità proposta dal brand è la composizione che prevede un top con lavabo integrato in Solid Surface. Il gioco di forme e la vasta gamma di colori crea un originale incastro di volumi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.