Artelinea. La luminosità del diamante

Condividi
(foto Artelinea)

La linea Virgo, creata per Artelinea da Bizzarri Design Associati, si distingue per la sua forma dodecagonale, rappresentando un’armonia tra tradizione artigianale e innovazione tecnologica.

Questi specchi illuminano gli spazi domestici e contract, arricchiti dall’interruttore sensoriale touchless, che ne agevola l’uso e la manutenzione. La scelta della temperatura di colore permette di adattare l’illuminazione alle diverse atmosfere.

(foto Artelinea)

Il diamante nell’arte vetraia

Una della particolarità di questo modello è lo spessore dello specchio extrachiaro di 8mm e della larghezza dell’angolo di 35mm. Lo specchio di Artelinea disponibile in quattro dimensioni diverse: 80cm, 90cm,100cm e 110cm. Tutti gli specchi sono completi di telaio metallico e di staffe di montaggio che ne facilitano l’istallazione a parete.

Caratterizzato da uno specchio extrachiaro e un design sottile, Virgo è disponibile in varie dimensioni, completato da un telaio metallico per un’installazione facile e sicura.

Marco Gobbini di Artelinea definisce così la nuova proposta dell’azienda fiorentina: «Virgo rappresenta tutte le sfaccettature di un gioello che dona luminosità e bellezza ai progetti in cui è inserito».

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale