Artelinea. Semplicità ed eleganza senza tempo

Condividi
(foto Artelinea)

Artelinea propone una vasta gamma di prodotti che includono arredi, specchi, lavabi e accessori, offrendo soluzioni complete per arricchire gli spazi bagno. La firma dietro questi restyling e innovazioni è il designer Giulio Cappellini, Art Director dell’Azienda, ispirandosi alla filosofia di Leonardo da Vinci: “La semplicità è la sofisticazione suprema”.

Le soluzioni Artelinea per il mondo bagno

(foto Artelinea)

Lo Studio Bizzarri Design Associati aggiunge nuovi elementi alla fortunata famiglia di Plissé: sintesi tra rigore formale e ricercatezza materica, Plissé guarda al passato strizzando l’occhio alla tradizione anni ’50 e all’imponenza dell’architettura greca.

(foto Artelinea)

La rinomata collezione Domino si rinnova, confermando la sua contemporaneità con moduli inediti, accostamenti di colori e superfici innovative, rimanendo al passo coi tempi e le tendenze attuali.

Come un unico blocco di pietra, solido e massiccio, ma con l’eleganza e la poesia del vetro: è così che Monolite di Artelinea ha conquistato il bagno moderno, continuando a farlo grazie al nuovo ampliamento di moduli e finiture

(foto Artelinea)

Scaccomatto è un gioco di quadrati neri e a specchio, che si alternano tra loro per creare una scacchiera decorativa. Come una calcolata mossa di scacchi, ogni pezzo è perfettamente disegnato per poter arredare diversi ambienti della casa seguendo il razionalismo contemporaneo.

Virgo dona luce e bellezza alla casa e alle soluzioni contract, soprattutto grazie all’interruttore sensor switch, situato sotto lo specchio, che facilita l’accensione e lo spegnimento touchless.

Kubik è il simbolo dell’eleganza dell’arte vetraria di Artelinea, che unisce artigianalità e ricerca tecnica e di design. Si distingue per la sua innovativa interpretazione dei volumi e delle geometrie, dando un nuovo taglio alle linee morbide della gamma di lavabi dell‘Azienda.

Sottosopra è uno specchio moderno e ben disegnato che si distingue per le sue coloriture contrastanti, diventando un oggetto decorativo di forte personalità, adattabile a qualsiasi contesto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale