Artis. La collezione di rubinetti tra emozione e regola

Condividi
(foto Artis)

Luciano Galimberti – bgpiù progettazione firma la nuova collezione di rubinetti per Artis.

Emozioni da toccare

(foto Artis)

La collezione “emozioni da toccare” introduce un rapporto inedito tra l’approccio emozionale e il gesto quotidiano di relazione con il rubinetto.

Come si rende personale un oggetto pensato per essere prodotto in grande quantità dall’industria?

Come afferma Luciano Galimberti: «Valorizzando il processo di standardizzazione dei sistemi, attraverso la personalizzazione di singole parti, a cui viene affidato il valore di messaggio relazionale con il fruitore: una leva di design, pensata in forme e finiture diverse, e adattabile alle svariate tipologie di rubinetti».

(foto Artis)

Un prodotto che riflette la tradizione del design Made in Italy: il rubinetto firmato Galimberti è caratterizzato da un progetto tecnico solido e approfondito, unito sempre a una spiccata vocazione narrativa intorno alla relazione tra oggetto e un mercato sempre più consapevole.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.