Artis Rubinetterie. Rigore geometrico per miscelatori di tendenza

Condividi
Foto di Artis rubinetterie

Corpo squadrato e robusto, leva rigorosa e snella: ogni tratto distintivo dei miscelatori della collezione Quadro di Artis Rubinetterie rispecchia una concezione di design al passo coi tempi, in grado di combinare solidità strutturale e piacevolezza estetica.

La geometria delle linee esprime la personalità ferma e ben definita di un elemento d’arredo sobrio e funzionale, accuratamente progettato e realizzato per assicurare praticità di utilizzo e versatilità stilistica, proprio come richiesto dall’interior design contemporaneo.
L’affidabilità costruttiva, marchio di fabbrica dell’azienda bresciana, inoltre, supporta le esigenze di installazione più diverse, mantenendo le stesse caratteristiche di efficienza ed ergonomia all’interno di una gamma completa di soluzioni per bagno, doccia e vasca, ed anche cucina.
La serie, infatti, comprende miscelatori per lavabo di differenti altezze e a incasso, per bidet, batterie bordo vasca e varianti a incasso o esterne, nonché colonne e modelli termostatici, per la doccia. Completa l’offerta il miscelatore per lavello con bocca girevole.

Proposta nella classica finitura cromo, la collezione Quadro è la scelta di tendenza per valorizzare contesti di arredo dall’eleganza contemporanea.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.