Ascom Confcommercio. Benevento apre al microcredito

Condividi
Euro money: closeup of banknotes and coins

L’Ente Nazionale del microcredito e Ascom Confcommercio Benevento hanno sottoscritto un protocollo di intesa a sostegno prioritariamente l’imprenditoria giovanile, ma anche a supportare soggetti al momento non bancabili. Presso la sede beneventana dell’associazione è già operativo uno sportello informativo ed abilitato all’istruttoria sommaria della richiesta.

«In considerazione dell’oggettiva difficoltà di accesso al credito – ha commentato Nicola Romano, presidente Ascom Benevento -, in particolar modo per le start up questa e da ritenersi un’opportunità essenziale per tutte le iniziative imprenditoriali dell’intera provincia, noi siamo oltremodo fiduciosi della bontà dell’iniziativa e certi che in modo diretto influirà anche sul catastrofico livello occupazionale del nostro territorio».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale