Industria immobiliare in Italia | Cariche

Assoimmobiliare: Silvia Maria Rovere è la nuova presidente

Condividi
Il presidente uscente Aldo Mazzocco avrà il nuovo compito di capo dell’Immobiliare di Generali. Paolo Crisafi svolgerà le funzioni di direttore generale.
Silvia Maria Rovere | Presidente Assoimmobiliare.

Silvia Maria Rovere è stata nominata presidente di Assoimmobiliare, la rappresentanza dell’industria immobiliare in Italia. Matteo Cabassi è il vicepresidente incaricato.

Si tratta di una scelta che va verso la continuità avendo la Rovere e Cabassi ricoperto da anni vari ruoli all’interno dell’associazione e che, quindi, conoscono bene i soci e i meccanismi associativi.
L’iter si completerà con la loro votazione anche da parte dell’assemblea unitamente al rinnovo del consiglio di presidenza, che scadrà a luglio, e che coadiuverà la neo presidente nel perseguire gli obiettivi prioritari per il Real Estate e per il rilancio dell’ economia del Paese.

Il passaggio di testimone avviene con Aldo Mazzocco che continuerà a dare il suo contributo di esperienza nel nuovo ruolo di capo dell’Immobiliare di Generali. La nuova presidenza continuerà ad essere coadiuvata da Paolo Crisafi, direttore generale e tra i fondatori di Assoimmobiliare.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.