Atlas Concorde. Gres porcellanato: una scelta di stile anche per l’outdoor

Condividi
(foto Atlas Concorde)

Realizzare un ambiente outdoor significa scegliere con attenzione materiali dalle elevate qualità tecniche. Tra le numerose opzioni, il gres porcellanato effetto pietra offre suggestioni materiche autentiche.

(foto Atlas Concorde)

Le superfici evocano la bellezza senza tempo del materiale naturale di ispirazione, si combinano con lo spazio circostante e garantiscono al tempo stesso versatilità, sicurezza e un’elevata durata.

Atlas Concorde realizza Boost Stone

 

(foto Atlas Concorde)

Atlas Concorde ha realizzato Boost Stone, la nuova collezione effetto pietra ispirata alla roccia calcarea dei Pirenei.

(foto Atlas Concorde)

Una gamma di texture dall’eleganza essenziale, che si integra all’effetto cemento e terra cruda per dare vita a Boost World, il sistema di superfici per la progettazione contemporanea.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.