Serramenti | Geze

Attuatore a catena Geze per finestre pesanti e grandi

Condividi
Può essere utilizzato anche per lucernari e cupole. Disponibile nelle varianti di corsa 600, 800, 1200 mm. Integrabile in facciata, dal design sottile permette di raggiungere un’architettura minimalista ed essenziale.

Geze Powerchain  è un attuatore a catena per apertura di finestre particolarmente pesanti e di grandi dimensioni, in totale sicurezza e può essere utilizzato anche per lucernari e cupole.

Disponibile nelle varianti di corsa 600, 800 e 1200 mm (configurabili), è utilizzabile per la ventilazione naturale come Rwa e per evacuazione fumo e calore secondo la norma En 12101-2. Integrabile in facciata, flessibile, e dal design sottile, consente di ottenere un’architettura minimalista ed essenziale perché le unità non sono visibili esternamente.Adatto per finestre a vasistas, a sporgere e a battente, è adattabile a tutti i tipi di materiale, (legno, pvc, alluminio). Garantisce un’apertura verso l’esterno, l’interno e per le cupole. forza di trazione 600 N, forza di spinta 600 N (max 600 mm); 400 N (max 700 mm); 300 N (max 800 mm). Grazie alla nuova tecnologia di controllo a doppia intelligenza (con interruttore Dip) è possibile regolare la modalità di funzionamento.
Un attuatore è utilizzabile sia per il funzionamento solo che Syncro. Sincronizzazione reale fino a 3 attuatori. Non sono necessarie centraline e programmazioni aggiuntive. Dotato di un motore efficiente, funziona con un basso consumo di corrente. Tempo di apertura massima ampiezza < 60 secondi inclusa la corsa fino a 800 mm.
Facile e veloce sia da installare sia da utilizzare, è dotato di cavo di collegamento rimovibile. Possiede varie opzioni di colorazione e possibilità di adattamento ai requisiti di utilizzo di qualsiasi tipologia di edificio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A