La Linea Dynamic di Bosch, multinazionale con sede italiana a Milano, che si distingue per le buone prestazioni e la struttura compatta, si arricchisce di Gdx 14,4 e 18 V-Li Professional, i primi avvitatori a massa battente con doppio attacco, da ¼” esagonale e da ½” quadro, che consente l’utilizzo sia dei bit di avvitamento che delle bussole.
Gdx 14,4 e 18 V-Li Professional sono utensili universali, per tutti gli assemblaggi nelle installazioni, nonché nella carpenteria metallica e del legno, che rendono possibile svolgere tutti i lavori con un unico utensile al quale sostituire i vari accessori, senza la necessità di alcun adattatore. In pochi secondi è infatti possibile passare da bussole per viti a testa esagonale di grandi dimensioni a bit di avvitamento per viti più piccole.
I nuovi avvitatori permettono di lavorare senza contraccolpi. L’attacco maschio quadro da ½” offre una coppia massima di 180 Nm e permette di fissare o di allentare con potenza e rapidità viti fino a 16 millimetri di diametro. Gdx 18 V-Li Professional misura solo 166 millimetri, pesa 1,8 chilogrammi, con batteria da 4,0 Ah ed è adatto all’utilizzo in qualsiasi condizione di lavoro. L’impugnatura con Softgrip, inoltre, assicura un lavoro confortevole e la presenza di un gancio permette di appendere l’utensile alla cintura da lavoro.

Nuova vita per l’ex Padiglione Nato all’Eur
Un’icona dell’Eur nel cuore del business district romano, l’ex Padiglione Nato, dopo la riqualificazione è ora oggetto di locazione grazie a Dils e Cushman & Wakefield