Axa. Una nuova linea di sanitari con scarico silenzioso

Condividi
(foto Axa Ceramica)

La nuova linea di sanitari +Trentanove, prodotta da Axa per Spazio Colavene, identifica qualità e design Made in Italy fin dal nome, chiaro riferimento al prefisso internazionale del Bel Paese.

(foto Axa Ceramica)

Il sistema di scarico silenzioso A-Sound

A caratterizzare vaso e bidet, realizzati in pregiata ceramica sanitaria nel distretto di Civita Castellana (VT), bordi marcati e generosi, all’insegna della funzionalità. Il wc adotta inoltre l’innovativo sistema di scarico silenzioso A-Sound.Messo a punto dai ricercatori dell’azienda laziale, consente di generare un vortice d’acqua potente e preciso, direzionato accuratamente per garantire una sensibile riduzione del rumore e ottenere la massima igiene impiegando meno acqua ogni volta che si aziona lo scarico.

(foto Axa Ceramica)

Un risultato ottenuto anche grazie all’eliminazione della brida, l’anello di ceramica sotto al quale si annidano solitamente germi e batteri.
Si riduce così anche l’utilizzo di igienizzanti aggressivi, che nel tempo finiscono per rovinare la superficie dei sanitari.

Vasi e bidet della linea +Trentanove sono disponibili in versione sospesa o da appoggio. La versione a terra con scarico traslato è particolarmente indicata nei progetti di ristrutturazione del bagno, perché permette di adattare i nuovi sanitari agli impianti esistenti senza dover eseguire costose modifiche strutturali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.