Bauwerk | Vernici per parquet

B- protect esalta la naturalezza del legno

Condividi
Bauwerk propone una protezione invisibile che applicato sul legno ne mantiene la naturalezza proteggendolo e migliorandone la resistenza a sporco ed usura. La laccatura effetto oliato è a base di acqua e priva di solventi.

Il trattamento per parquet B-Protect , prodotto dall’azienda svizzera Bauwerk>>, specializzata in pavimenti in legno offre tutte le qualità protettive di una vernice affidabile e di facile cura, ma allo stesso tempo è totalmente invisibile e mantiene l’aspetto e le percezioni tattili naturali del legno. L’azienda, attiva dal 1944, utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, rendono i prodotti Bauwerk atti all’incremento di qualità e benessere abitativo.

Bauwerk | Casapark rovere farina
Bauwerk | Casapark rovere farina

Legno ad effetto oliato. B-Protect è molto simile al legno naturale non trattato dall’aspetto estremamente opaco e protegge il pavimento dallo sporco. L’utilizzo è consigliato a chi non vuole rinunciare all’effetto «oliato» garantendo una facile manutenzione. La laccatura a base d’acqua e priva di solventi rende, infatti, il legno resistente alle macchie e anche i graffi sono meno visibili. E’ disponibile per le collezioni Casapark e Cleverpark nelle versioni crema e farina, per la collezione Villapark nella sola versione farina e per finire per le collezioni Megapark nelle due versioni crema e farina. Negli stessi colori si può avere anche per la  Cleverpark contract (listello 833 mm con 11 mm o 9,5 mm di spessore).

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale