Regione Lazio | Fondi europei Por Fse 2007/2013

Bando da 35 milioni per start up e autoimpiego

Condividi
I progetti ritenuti idonei potranno beneficiare di prestiti di importi compresi tra 5mila e 25mila euro, finanziamenti a tasso agevolato da restituire al tasso di interesse dell’1%.

liberi-professionistiLa Regione Lazio ha avviato il bando da 35milioni di euro per il microcredito e la microfinanza ai liberi professionisti e alle partite Iva.

A darne l’annuncio è la Confprofessioni con la nota nella quale è specificato che la Regione Lazio mette a disposizione 35milioni provenienti dai fondi europei dei Por Fse 2007/2013 per finanziare l’avvio di nuove imprese, progetti di autoimpiego e realizzazione di nuovi progetti promossi da imprese già esistenti.

I progetti ritenuti idonei potranno beneficiare di prestiti di importi compresi tra 5mila e 25mila euro, finanziamenti a tasso agevolato da restituire al tasso di interesse dell’1% con una durata da definirsi caso per caso e non oltre gli 84 mesi (incluso eventuale pre-ammortamento).

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale