Baoli. Per la movimentazione in magazzino e negli ambienti interni

Condividi

ES10-N01Dopo l’arrivo dei nuovi transpallet elettrici serie EP, Baoli lancia sul mercato italiano la nuovissima linea di stoccatori elettrici serie ES. Perfetti per l’utilizzo in magazzino e in tutti gli ambienti interni, i nuovi mezzi elettrici uniscono tecnologia e progettualità di qualità tedesca con i prezzi competitivi dei prodotti realizzati in Asia, offrendo un rapporto qualità-prezzo senza eguali. Versatili e agili, i sollevatori Baoli si prestano a molteplici utilizzi, dal carico/scarico di automezzi fino allo stoccaggio su scaffalature alte, e sono accomunati da colonne di sollevamento che garantiscono la massima visibilità e un’elevata affidabilità nel tempo. Per il resto, Baoli ha cercato di soddisfare molteplici esigenze sviluppando diversi modelli, con portata da 1000 a 2000Kg. Per le situazioni di lavoro non intensivo l’ES 10-N01 rappresenta la scelta ideale: compatto e funzionale, in grado di movimentare fino a 1000Kg, dispone di un comodo layout a 4 punti di appoggio e timone laterale per una stabilità e guidabilità ottimale. Inoltre, per garantire la massima flessibilità di utilizzo del mezzo sono state montate delle batterie automotive con caricabatterie integrato.
S12_N03_ES16_N02

Molto interessanti sono anche gli stoccatori uomo a terra con timone lungo ES12-N03, ES16-N02, ES20-N02. Queste macchine, con portata da 1200kg a 2000kg, offrono un eccellente rapporto qualità prezzo e garantiscono elevate portate residue ad alte altezze e una perfetta visibilità attraverso i montanti.

Gli utilizzi mediamente gravosi sono invece affidati agli stoccatori ES 12-N01, ES 12-N02, ES 15-N01 e ES 16-N01, con portate dai 1200Kg ai 1600Kg. Dotati di piattaforma operatore ammortizzata e ripiegabile e spondine laterali, disponibili in opzione ad eccezione del modello ES 16-N01, questi carrelli sono la soluzione ideale per coprire distanze di movimentazione mediamente lunghe, mentre l’affidabile elettronica AC offre elevate performance a fronte di una ridottissima manutenzione richiesta. In virtù dell’elevata potenza, il carrello ES 16-N01 riesce invece a movimentare considerevoli portate residue e a raggiungere facilmente elevate altezze.

ES15-N02Infine, i carrelli ES 15-N02 rappresentano il massimo delle performance erogate dagli stoccatori Baoli, grazie all’affidabile e potente elettronica AC che consente una portata di 1500Kg e un sollevamento sino a 6000mm. Lo sterzo elettrico opzionale e il pulsante di marcia lenta garantiscono inoltre massimo confort, manovrabilità e sicurezza, caratteristiche che rendono i carrelli di questa serie gli assistenti ideali anche per distanze di movimentazioni lunghe.

La nuova linea ES, come tutti i prodotti a marchio Baoli, è distribuita in Italia da una rete di dealer tutti accuratamente selezionati da OM Carrelli Elevatori. La rete commerciale è uno dei punti di forza del marchio, garantisce infatti conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna, finanziamenti, assistenza pre e post vendita.

Chi è Baoli
Nato in Cina nel 2003, Baoli è un marchio di carrelli elevatori che nel 2009 è stato acquisito dal Gruppo Kion, leader in Europa e secondo produttore al mondo di carrelli elevatori e macchine da magazzino. Kion ha riorganizzato la produzione di Baoli, adeguandola ai più moderni standard: componenti, tecnologie, ingegneria di processo e linee produttive sono tutte a tecnologia made in Germany. I prodotti Baoli sono distribuiti in Italia da OM Carrelli Elevatori attraverso una rete di dealer appositamente selezionati. Baoli, che è il primo marchio in grado di coniugare prezzo concorrenziale, affidabilità, qualità progettuale tedesca e un servizio di assistenza di prim’ordine, propone una gamma completa di controbilanciati e macchine da interno: carrelli elettrici a tre e a quattro ruote da 15 a 50 quintali, termici da 15 a 50 quintali, transpallet e stoccatori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.