Bauwerk | Sponsorizzazioni

Bauwerk in battuta con la Sir Safety Perugia

Condividi
Il produttore svizzero di parquet sponsor del team umbro impegnato nel campionato A1 di volley maschile e in Champions League.

Bauwerk Parquet Italia >> ha raggiunto un accordo con la Sir Safety Perugia per la sponsorizzazione del team che attualmente milita nel campionato A1 di volley maschile. Il marchio svizzero, secondo produttore europeo di parquet, sarà presente su divise e cartelloni delle gare casalinghe per tutta la durata della stagione 2014/2015, sia in campionato sia in Champions League.Sir Safety Perugia

«Malgrado le difficoltà del settore edilizio, Bauwerk crede molto nelle potenzialità del mercato italiano – sottolinea Luca Stacchiotti, responsabile dell’azienda per l’Italia – Questa sponsorizzazione ha quindi un valore anche simbolico nei confronti di un Paese che ogni giorno lotta per rilanciare il proprio futuro. Per me poi, perugino e amante del volley, è anche motivo di orgoglio sostenere la squadra della mia città».

Bauwerk | Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilitá ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo.
Con 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori. Nel 2013 l’azienda ha annunciato la fusione con la norvegese Boen As, in seguito alla quale è nato il Gruppo Bauwerk Boen, secondo produttore europeo di parquet.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.