Produzione | Bauwerk

Nuove soluzioni cromatiche per i parquet Bauwerk

Condividi
La caratteristica delle nuove soluzioni proposte da Bauwerk per i suoi parquet è la profondità cromatica, creata per le nuove colorazioni Canneto e Nebbia in Rovere leggermente fumè, adatti a ogni tipologia di ambiente.

Si chiama Next il nuovo nuovo sistema di applicazione del colore Bauwerk: una tecnica innovativa per la colorazione del parquet, letteralmente “a più strati”, che fornisce una importante profondità cromatica per valorizzare ancora di più le nuance di colore sulle plance in Rovere leggermente fumé. Novità 2019, quest’effetto cromatico è disponibile per le plance Villapark nelle colorazioni Nebbia e Canneto.

Bauwerk | Parquet Villapark, colorazione Nebbia.

La collezione Villapark è uno dei “best seller” del marchio svizzero: ogni plancia di grande formato (210×19 cm) è lavorata interamente in Svizzera, senza utilizzo di sostanze chimiche, perfettamente bisellata per facilitare la posa, selezionata con cura per garantirne la stabilità nel tempo.

Bauwerk | Parquet Villapark, colorazione Canneto.

I due strati del parquet – legno nobile nella parte superiore e supporto in Hdf nella parte inferiore per dare assetto e stabilità alla pavimentazione – hanno un ridotto spessore per essere utilizzato su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.