Beko. I condizionatori a parete smart

Condividi
(foto Beko)

I condizionatori BEEPGH della gamma EvolutionPro Range di Beko sono una delle ultime novità lanciate dal brand. Queste nuove soluzioni si caratterizzano per la connettività integrata e gestibili da remoto tramite la app HomeWhiz proprietaria.

(foto Beko)

Grazie all’app HomeWiz di Beko si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore.

(foto Beko)

Una nuova estetica per i condizionatori Beko:l pannello frontale bianco che si integra armoniosamente in tutti gli ambienti domestici, per le dimensioni compatte e le linee essenziali che garantiscono la perfetta personalizzazione di ogni stanza.

La classe energetica

I condizionatori a parete Beko sono inoltre dotati di motore ProSmart Inverter e garantiscono prestazioni ottimali: efficienza energetica A+++ in modalità raffrescamento e A++ in riscaldamento, coniugando massimo comfort e risparmio in bolletta.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sanco e Vak. Nuova alleanza strategica nell’Europa orientale

Il gruppo Sanco rafforza la propria presenza nell’Europa orientale con l’ingresso di Vak, storica azienda slovacca specializzata in vetri isolanti e di design. Un’operazione che punta su qualità, know-how condiviso e vicinanza al cliente

Bacchi. Costruire il futuro, oggi

Un grande appuntamento nazionale ha riunito a gennaio la rete commerciale e consulenziale nel polo produttivo campano, nel pieno di un importante upgrade tecnologico. Un momento di confronto su innovazione, sostenibilità e nuove soluzioni per l’edilizia del futuro