Erco

Bellagio: l’infisso versatile e sottile

Condividi
infisso
(foto di Erco)

Design pulito e infisso sottile: si chiama Bellagio ed è la linea di finestre e portefinestre progettata da Erco, per rispondere a qualsiasi esigenza estetica e tecnica.

Grazie ai suoi profili ridotti, Bellagio favorisce il passaggio di più luce, soprattutto nelle giornate invernali o nuvolose, grazie alla maggiore superficie in vetro.

Le finestre e portefinestre sono disponibili in diverse tipologie per rispondere a specifiche richieste progettuali: finestra fissa, finestra a 1, 2, 3 ante, finestra a bilico orizzontale, porta finestra a 1, 2, 3 ante (tutto vetro o con traverso), scorrevole traslante.

È declinata nella variante Bellagio Classic, caratterizzata dalla maniglia posizionata centralmente e nella versione Bellagio Basic, più moderna, che si distingue per la maniglia disposta sull’anta sinistra e quindi disassata rispetto al nodo centrale.

Per offrire prospettive di personalizzazione, con soluzioni innovative e particolari effetti cromatici, Erco propone una gamma completa di finiture di tendenza resistenti alla luce, agli agenti atmosferici e ai graffi: nuances effetto legno, tonalità a tinta unita e una ricca palette di colori RAL.

Il particolare trattamento PX per la riflessione della radiazione infrarossa evita inoltre il riscaldamento del profilo. Il vetro, su richiesta doppio o triplo, può essere scelto in tre varianti: trasparente, riflettente chiaro, riflettente grigio.

 

Caratteristiche Tecniche
-6 camere con profondità di 76 mm di spessore
-3 guarnizioni di battuta
-rinforzi in acciaio sui 4 lati di anta e telaio di forma e spessore innovativo
-vetri fino a 48 mm di spessore e vetrocamera con miscela di gas nobili
-distanziatore warm edge di serie, elemento strutturale costituito da un materiale altamenteisolante che consente l’eliminazione dei pontitermici sui bordi della vetrata migliorandol’isolamento termico
-ferramenta antieffrazione con dispositivi di sicurezza in tutti i punti di chiusura
-isolamento termico profili Uf 1,00
-solamento acustico fino a 47 dB
-certificato VOC Classe A+

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.