BerryAlloc. La collezione di pavimenti in hpf

Condividi
(foto BerryAlloc)

La nuova generazione di pavimenti BerryAlloc ad alta pressione della casa norvegese assicura ottime performance di resistenza e durata nel tempo, grazie a particolari protezioni antiusura e antigraffio.

La collezione Original

(foto BerryAlloc)

Original, una delle tre collezioni di pavimenti hpf proposte da BerryAlloc, è una raccolta di proposte versatile, capace di esprimere i diversi concetti dell’abitare, una vera e propria palette di colori e disegni così ricca da soddisfare anche le personalità più esigenti.

Sostenibili e inalterabili, le superfici ad alta pressione HPF riproducono l’effetto legno, pietra o cemento ispirandosi ai colori della natura.

Le tavole della collezione Original, infatti, come tutte le proposte HPF BerryAlloc, sono dotate non solo di uno strato di protezione contro gli urti e la caduta di oggetti pesanti, ma anche di una tecnologia antiusura che permette loro di raggiungere la classe di resistenza 34/AC6, la più alta della categoria.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.