Bertolotto Porte. Bidirezionale, il nuovo concetto di apertura

Condividi
(foto Bertolotto Porte)
(foto Bertolotto Porte)

È di Bertolotto Porte, il nuovo sistema di apertura bidirezionale. Una soluzione ideale soprattutto per gli ambienti dove l’ingombro di apertura è limitato grazie ai quattro diversi sistemi di apertura: a tirare, a spinta, a destra o a sinistra. A livello tecnico il sistema bidirezionale si compone di un telaio con coprifili lineari (ad angolo o con spigolo raggiato), su cui è ancorata l’anta tramite cerniere a pivot (particolare cerniera a scomparsa) che consentono l’apertura nelle due direzioni.

(foto Bertolotto Porte)
(foto Bertolotto Porte)

La serratura è magnetica, a filo dell’anta e del telaio che sono disponibili in essenza, in laccato o con finitura sintetica antigraffio. Il nuovo sistema bidirezionale è disponibile per tutte le collezioni di porte Bertolotto.

Serenella Panfalone

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.