Bertolotto Porte. Design ispirato alla tradizione

Condividi
Collezione Rodi (foto Bertolotto Porte)
Collezione Rodi (foto Bertolotto Porte)

Le porte Rodi di Bertolotto Porte, in legno massello, sono il frutto di una tradizione artigiana che si tramanda in cui il calore del legno è protagonista. Le proporzioni e le linee classiche sono alla base della collezione: una tradizione che si basa su solidità e qualità, sulla consistenza del materiale e su lavorazioni e rifiniture dal sapore artigiano.

Collezione Rodi (foto Bertolotto Porte)
Collezione Rodi (foto Bertolotto Porte)

Il legno massello è lastronato, per generare un prodotto stabile nel tempo, minimizzando la naturale flessione di un materiale vivo, evitando le fessurazioni, con pannelletti diamantati in legno lamellare. Ogni elemento viene verniciato e rifinito singolarmente, con colorazioni naturali su essenza che evidenziano le venature dando carattere ad una porta di arredo mentre le laccature lisce o a poro aperto ampliano la gamma e arricchiscono la collezione di infinite proposte

La collezione Rodi, una delle più longeve e apprezzate del catalogo Bertolotto, è in questa edizione rivisitata, per incontrare sempre più il gusto attuale. I nuovi modelli sono arricchiti da decorazioni realizzabili a scelta su disegno del cliente. Aperture disponibili: battente, scorrevole a scomparsa, scorrevole esterno muro e pieghevoli.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.