Produzione | Pannelli di recinzione

Betafence: soluzioni per l’oscuramento a garanzia di protezione e riservatezza

Condividi
I nuovi sistemi di oscuramento per pannelli di recinzione sono ideali per soddisfare l’esigenza di protezione e riservatezza. I modelli Betafence Collfort, Screeno Line e Screeno Wave vengono proposti in diversi materiali che assicurano un’elevata resistenza al deterioramento e sono garantiti 10 anni.

Betafence propone una vasta gamma di soluzioni di oscuramento per pannelli di recinzione, ideali per soddisfare l’esigenza di protezione e riservatezza, soprattutto dove si tratti di applicazioni residenziali e senza rinunciare all’aspetto ornamentale.
Per delimitare il giardino ci sono: Collfort, Screeno Line e Screeno Wave, realizzati in diversi materiali, assicurano un’elevata resistenza al deterioramento, grazie alle diverse colorazioni, gli effetti e le textures disponibili permettono la massima personalizzazione degli spazi esterni.

Betafence Collfort
Betafence Collfort.

Collfort è il sistema di oscuramento per pannelli costituito da listelli in legno naturale di pino nordico. Classico e fatto con materiali naturali. Non necessita di trattamenti di manutenzione né riverniciatura, è facile da installare e durevole nel tempo.

Screeno Line è il sistema di oscuramento costituito da listelli in pvc, un materiale pratico che ha il vantaggio di non richiedere alcuna pulizia e manutenzione; assicura una lunga durata nel tempo. Declinato in tre diverse tonalità, permette inoltre la massima personalizzazione. Screeno Line è disponibile nel classico colore verde, per un effetto ad alta integrazione nel contesto ambientale; ad ‘effetto legno’ chiaro o scuro, per un risultato naturale o antracite per dare un tocco di modernità allo spazio.

Betafence Screeno Line.
Betafence Screeno Line.

Screeno Wave è il sistema di oscuramento più ‘coprente’ dato da strisce in polipropilene in colore antracite o grigio pietra. Una soluzione indicata anche per i contesti urbani, grazie alle sue tonalità neutre e ad effetto metallico. Oltre che per l’impatto estetico, Screeno Wave si connota anche per la sua robustezza e resistenza agli urti, alla rottura ed alla corrosione dei raggi Uv e degli agenti atmosferici. Riciclabile, è disponibile anche nel colore verde.

Betafence Wave
Betafence Wave.

Specifiche tecniche
Collfort
Materiale: listelli di legno naturale di pino nordico
Compatibilità: Bekafor Classic
Misure: 173 x 200 cm e 203 x 200 cm.

Screeno Line
Materiale
: pvc
Compatibilità: Bekafor Classic e Nylofor 3d
Misure altezza Bekafor: 103, 123, 153, 173 e 203 cm
Misure altezza Nylofor 3d: 103, 123, 153, 173, 193, 203 & 243 cm

Screeno Wave
Materiale: polipropilene
Compatibilità: Nylofor 2d/2ds /F
Colori disponibili: antracite, grigio pietra e verde

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale