Bette. Il piatto doccia più sottile al mondo

Condividi
(foto Bette)

Una novità nel campo architettonico e funzionale firmata Bette: parliamo di BetteAir, il piatto doccia più sottile al mondo. Il prodotto misura 1 cm, una misura che corrisponde allo spessore di una piastrella di grande formato. Bette ha scelto di puntare sull’acciaio al titanio vetrificato finito con BetteGlazur, il trattamento che lo rende solido e resistente. Un materiale composito perfetto per il bagno in quanto rende la superficie più dura del marmo, plastica o resine.

Il designer Dominik Tesseraux (Tesseraux & Partner, Potsdam) riassume il progetto con queste parole: «BetteAir è rivoluzionario perchè ha tutti i vantaggi di una piastrella senza averne gli svantaggi. Con la piastrella della doccia, il pavimento è decisamente bello, privo di articolazioni e quindi assolutamente igienico e facile da pulire».

BetteAir: design ultra sottile

 

BetteAir è disponibile in un’ampia gamma di colorazioni: trentuno le nuance tra colori classi, opachi e un colore effetto speciale. Il piatto doccia può essere dotato di una superficie antiscivolo su richiesta, con Bette-Anti-Slip Pro o con il nuovo BetteAnti-Slip Sense per i colori lucidi, che garantisce sicurezza e protezione.

(foto Bette)

L’installazione è veloce: BetteAir viene fornito in gran parte pre-assemblato e pronto per la posa o può essere installato direttamente sul pavimento grezzo con il Sistema di montaggio Universale Bette. Le materie prime con cui viene prodotto BetteAir sono sostenibili e garantite 30 anni.

Un ulteriore plus: BetteAir viene fornito di serie anche con isolamento acustico di base per una doccia silenziosa. Se è installato professionalmente utilizzando il supporto in polistirolo Slim e ilo box Easy Connect, il livello sonoro è di soli 19 dB(A), riducendo il suono quasi a un sussurro.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.