Bette. La vasca con i colori della foresta

Condividi
La vasca BetteLux Shape nella nuova varianet cromatica Forest vira misteriosamente dal verde al marrone fino al violetto, a seconda di come cade la luce (foto Bette)

Un nuovo colore per i prodotti da bagno Bette che, a seconda del modo in cui luce li colpisce, cambiano sfumatura passando dalla tonalità dal verde, al marrone, fino al violetto.

Il nuovo colore Forest è stato ispirato da sfumature di colore tipiche in natura (foto Bette)

L’acciaio al titanio vetrificato, impiegato per l’area vasca, doccia e lavabo, regala una profondità ottica tale da farlo sembrare quasi vivo e la linea cromatica Forest crea un effetto di iridescenza affascinante.

La vasca centro stanza BetteLux Shape, è uno dei prodotti ideali per giocare con il colore Forest. La struttura aperta in acciaio verniciato a polvere funge da sostegno per la vasca di acciaio al titanio vetrificato che sebbene sia sottile è molto stabile e non si piega sotto il carico. La vasca assume un carattere scultoreo che cambia a seconda dell’angolo e del modo in cui cade la luce, il nuovo colore, infatti, trattato con il procedimento wet-wet di Bette, è sottoposto a elevate temperature in forno e quindi in grado di godere di tutti i vantaggi evidenti del titanio vetrificato: eleganza, resistenza, igiene, easy-care, resistenza ai raggi uv.

Il colore Forest, brilla e scintilla conferendo morbidezza alla vasca BetteLux Shape e valorizzando il suo carattere scultoreo (foto Bette)

 

Chi è Bette
Bette è specializzata nella produzione di prodotti da bagno in acciaio al titanio vetrificato: vasche, zone doccia, piatti doccia e lavabi. L’azienda tedesca è stata fondata a Delbrück, in Westfalia, nel 1952, ed è specializzata esclusivamente in processi di modellazione e smaltatura in acciaio. L’azienda conta attualmente 370 dipendenti, è proprietaria di oltre 600 stampi originali di vasche, piatti doccia e lavabi.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.