beWall. La parete come luogo di sperimentazione

Condividi

 

(foto beWall)

beWall è un giovane e dinamico marchio di carte da parati nato nel 2021: il brand prende l’avvio dall’esperienza di interior decorator e architetti che ha radici profonde nell’imprenditoria artigianale italiana.

beWall: il mood delle collezioni

(foto beWall)

Le collezioni lanciate da beWall sono realizzate dalle artiste Serena Cerillo, Margherita Fanti, Paola Lattarini, Silvia Musetti, Marta Palmisano e Vita Paustian. 

Nascono così collezioni come beNatural che accoglie paesaggi urbani o naturali, mentre beStyle  è lo sfondo di geometrie e astrazioni.

beWall presenta anche beCreative , una carta da parati che invita alla meraviglia e allo stupore e beExploit esprime la raffinatezza e la preziosità di scintille dorate.

(foto beWall)

Tra le tante proposte Circo (serie beCreative) di Serena Cerillo è dedicata alle stanze dei più piccoli, Lume (serie beNatural) di Margherita Fanti ritrae le ombre di paesaggi naturali mentre Kado (serie beStyle) di Marta Palmisano introduce al gioco di geometrie e colori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.