BigMat. Campagna adv in Toscana in partnership con 68 pizzerie

Condividi

Dal 20 giugno fino al 31 luglio BigMat in tutti i 34 Punti Vendita della Toscana sarà attiva un’iniziativa per aumentare la popolarità dell’insegna nelle province toscane e favorire il “traffico” proprio nei Punti Vendita. Per farlo BigMat ha unito due delle cose più amate dagli italiani: pizza e pallone.

(foto BigMat Italia)

L’attività, finanziata dai Soci di BigMat Italia e coordinata con il supporto della Centrale BigMat Italia in partnership con AdvertPizza (azienda leader in Italia nel mercato dell’Advertising sulle scatole pizza), ha selezionato per ogni zona di riferimento di ciascun Punto Vendita due pizzerie che, fino a fine mese, confezioneranno le loro pizze da asporto in scatole personalizzate BigMat.

Sono 68 le pizzerie coinvolte con quasi 110mila confezioni in distribuzione, dove sul coperchio oltre al marchio BigMat sarà presente anche un coupon che invita i clienti a recarsi nel Punto Vendita più vicino per ritirare un mini-pallone personalizzato BigMat.

La campagna è supportata anche da attività web e di social advertising su Google, Facebook e Instagram con anche una pagina web dedicata per tutte le info.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.