BigMat Italia torna in tv

Condividi

https://youtu.be/LjTAARA7XFU

Si riconferma anche per il 2018 l’investimento in tv di BigMat Italia che torna in tv con una campagna di 2 settimane, dal 18 febbraio al 03 marzo, per intercettare il mercato della ristrutturazione edilizia.

Quarta volta sul piccolo schermo per BigMat con oltre 1.000 spot pubblicitari, dopo l’esordio del 2016 e il successo dell’iniziativa confermati dai risultati positivi registrati nel 2016 e nel 2017 in termini di Brand Awarness e diffusione del marchio BigMat.

Gli spot andranno in onda su 4 reti televisive: Rai, Sky e Discovery (Dmax, RealTime, Focus, Discovery Channel) e per la prima volta La7.

La giovane coppia protagonista degli spot è alle prese con il desiderio di ristrutturare la propria casa e le relative incertezze su a chi rivolgersi. Un episodio di vita quotidiana che porta in scena una situazione comune a molti italiani: la ristrutturazione e la riqualificazione in termini di comfort degli ambienti abitativi e in particolare il rifacimento del bagno e delle pareti, i due ambienti domestici che le statistiche confermano essere i più soggetti a interventi di ristrutturazione.

(foto BigMat)

L’obiettivo della campagna è quello di intercettare il grande pubblico, in particolare chi con l’avvicinarsi della primavera sta pensando a rinnovare casa anche alla luce di tutti i Bonus per le ristrutturazioni previsti dal Governo per il 2018.

Gli oltre 190 Punti Vendita BigMat in Italia entrano simbolicamente nell’appartamento della giovane coppia protagonista degli spot – così come nelle case di tutti gli italiani – per offrirsi come interlocutori professionali per la scelta dei materiali per costruire e, soprattutto, ristrutturare casa, un partner che con professionalità, vicinanza e disponibilità propone soluzioni progettuali innovative e allineate alle normative attuali.

Tutti gli spot (oltre ai 3 in onda ci sono altri 3 soggetti) sono visibili anche sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di BigMat.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.